ZEUS, IL DOLCISSIMO GUFO CIECO SALVATO, CHE HA LE STELLE NEI SUOI OCCHI.


ZEUS, IL DOLCISSIMO GUFO CIECO SALVATO, CHE HA LE STELLE NEI SUOI OCCHI.

Il team di Wildlife Learning Center asserisce che in 40 anni di lavoro con la fauna selvatica, non ha mai visto nulla di simile, nulla di tanto straordinario.

I suoi occhi stellati dicono gli esperti sono il risultato di coaguli di proteine ​​e pigmenti di sangue, ma ha anche cataratta.

Le sue condizioni sono probabilmente il risultato di un attacco di un predatore, ma è possibile anche che abbia avuto un incidente di volo.

A causa delle sue condizioni agli occhi, non può essere rimesso in libertà Zeus , né può cacciare da solo, ed è per questo che resta negli uffici della WLC in California ogni giorno, facendo compagnia ai suoi stessi salvatori.

Di fronte a Zeus è scattato grande amore e solidarietà. Da sempre la disabilità risveglia maggiore consapevolezza e la disabilità di Zeus commuove chi lo incontra ogni volta fino alle lacrime.

Ci sono doni speciali nelle difficoltà, insegnamenti preziosi in ciò che fa sussultare il cuore generando tenerezza in cuori che spesso le vita ha allontanato dalla gentilezza.

Dobbiamo molto a chi in noi muove gentilezza e tenerezza, ci aiuta ogni singolo giorno a ritornare a sentimenti ed emozioni che spesso inconsciamente rifuggiamo.

Grazie Zeus e grazie a chiunque abbia doni così speciali tanto da restituirci alla parte più autentica di noi , quella che viene considerata la più fragile, la più debole mentre è invece quella che conserva la nostra maggiore forza e la nostra più consapevole direzione, quella che maggiormente ci riconduce all’amore.

Tiziana Cerra

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento