QUANDO IL DESERTO DIVENTA STRADA OGNI “ERRORE” APPARE PER QUEL CHE E...CARBURANTE NECESSARIO AL VIAGGIO
Non sono le tue coazioni a ripetere a frenare la tua evoluzione ma ciò che avviene in te dopo aver nuovamente “sbagliato”.
Non è errore se non ti frena, non è problema se non ti zavorra, è occasione se ti fa rilanciare.
“Ho sbagliato e di nuovo e chi se ne frega”... questa è la via verso la libertà. Verso il vero te che cerca occasione e non giudizio.
La vita offre occasioni sempre più grandi e quando ti sembrerà di esser fermo, sappi che sarà illusione, oggi non è ieri e ieri non sarà oggi, tutto sempre è evoluzione, tutto è sempre in continua e meravigliosa evoluzione.
Non guardare agli altri per comprendere il cambiamento che in te sta avvenendo, guarda sempre a te stesso e rilancia.
Non importa cosa ti dicano gli altri e se l’ambiente ancora risponde “chiudendo” o con ostilità, con sospetto o con slealtà, tu apri e apriti al mondo, apriti ancora di più agli altri e ancor di più ti aprirai a chi sei.
Tu credici e credici ancora di più.
Tu credi in te e negli altri e credi ancora di più.
È credere sempre, ora che nessuno ti crede, domani che tutto ti sembrerà contro, dopodomani che per tutti sarai un visionario.
È credere ancora e poi ancora e sempre più di quanto tu non abbia precedentemente creduto.
È così che arriverà un giorno che tutto sarà più chiaro.
Niente era errore,tutto era strada,niente di te era sbagliato tutto era perfetto e non per ultimo, non avevi nemici,no non c’era nessun nemico, tutti erano semplicemente complici, amici capaci di condurti ovunque e verso il più incredibile dei cambiamenti ...il tuo!
Tiziana Cerra - Love Trainer -
MASTER COUNSELOR - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE - (Consulente non medico)