IL SEME DELLA VITTORIA E DELLA REALIZZAZIONE CRESCE NEL CUORE DI CHI TRASFORMA IL DUBBIO IN CREDO E LA RESA IN FERMA DETERMINAZIONE


IL SEME DELLA VITTORIA E DELLA REALIZZAZIONE CRESCE NEL CUORE DI CHI TRASFORMA IL DUBBIO IN CREDO E LA RESA IN FERMA DETERMINAZIONE

Esiste qualcosa di incredibilmente perfetto nel non realizzare subito ciò che desideriamo.

Si chiama possibilità di autoriforma, si chiama rivoluzione umana.

È alzarsi e pensare “cosa posso fare per migliorare? Cosa posso fare di più? Come posso avanzare?Come posso essere più risoluto e non arrendermi?Come posso trasformare ogni oncia di stanchezza in ferma determinazione?.”

“Vincere” è un susseguirsi di sforzi necessari ad uscire da quel te che sei sempre stato mentre corri verso quel te che non hai mai osato.

Se non hai ancora realizzato ciò che hai nel cuore, non è perché hai provato novantanove volte ed è impossibile ma perché non hai provato centouno pensando “io non mi arrendo!”.

Non è chinare il capo e accontentarsi e soccombere perché gli altri si arrendono è alzare gli occhi al cielo e ricominciare a sognare per trasmettere agli altri che vincere è non frenare ma avanzare qualsiasi cosa accada.

Il pensiero che dovrebbe accompagnare il nostro risveglio del mattino è oggi è il giorno più giusto per realizzare, per avanzare.

Come scrive Daisaku Ikeda, non é “voglio vincere” ma “vincerò assolutamente”.

Alzati e vinci assolutamente!

Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR
 - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - 
Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE
(Consulente non medico)

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento