L’AMORE CHE SCEGLIE E AMORE CHE NON TOGLIE MA DA.
Amarti non è tirarti fuori alla luce di questo buio che ti invade il cuore e ti immobilizza l’anima, amarti è entrare in quel buio con te e sottostare con te alle regole dell’oblio senza mai smettere di stringerti a me e non per trattenerti ma solo perché metà della paura di quel buio io possa farla mia per alleggerirti.
Amarti non è farti smettere di piangere per farti ridere ma è sentire la profondità di quello stare male e piangere con te fino a quando avrai esaurito tutto il tuo pianto.
Amarti non è spingerti ad uscire alla luce, a trovare la tua direzione ma é asserragliarmi insieme a te in quel fetido dolore, in quel putrido luogo del pianto dove manca l’aria, dove manca amore e lì con te stare e lì l’amore costruirlo per te.
Amarti non è indicarti un tempo per poter guarire ma è perdere in quel buio con te, la cognizione del tempo e guarire io, fino a quando non sarai pronto ad uscire, fino a quando non sarai guarito tu, fino a quando sarai pronto ad andare e ad “uscire”.
Amarti non è neppure aprirti la porta in quel buio, né provare a indicarti la direzione.
Amarti è crederti e credere che qualunque sia la tua direzione andrà bene.
Amarti è non smettere di dirti “qualunque sia la tua strada io non smetto di tenerti la mano!”
Amarti è: “Qualunque sia la tua direzione, io non smetto di crederti, tu libero scegli, tu finalmente guarito esci, io con amore e felice ti accompagno!”
Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE - (Consulente non medico) -