COME “SOLA” TU NON SEI, COME SOLO “TU SEI”, COME SOLO “TU NON SAI”.


COME “SOLA” TU NON SEI, COME SOLO “TU SEI”, COME SOLO “TU NON SAI”.

Ti chiedi cosa ne sarà di te stasera, di quell’appuntamento così importante, con lui in mezzo a tutta quella gente e io ti ricordo da quanto tempo sei in cammino.

Ti ricordo ogni cielo che ti ha incantato, ogni pioggia che ti ha messa alla prova, ogni steppa che hai attraversato, i campi in fiore ed i boschi più tetri, i monti che hai saputo scalare, i valichi che vestita di pelli e a piedi scalzi hai varcato sola.

Ti ricordo del sole quando bruciava troppo, del cuore quando ti si è fermato stanco , del vuoto quando è diventato mancanza di respiro e di nuovo vita e poi vuoto e vita ancora e poi ancora.

Ti ricordo di ogni confusione, dei secoli per mano alla saggezza e ad ogni oncia della tua forza che oggi impari a riconoscere.

Vai libera e meravigliosa vai, forte solo di te e non della meraviglia che lui saprà vedere ma solo di quella che tu per prima sentirai muoverti dall’infinito tempo coraggiosa e unica, il cuore.

Tu sola, tu sola come nessuno mai, con i capelli nel vento e la gioia infinita dell’anima, quella che oggi segna questo nuovo inizio, dove guardare indietro è ombra e dove il futuro non fa più paura.

Vai, è ora il tempo, il tuo!

Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE (Consulente non medico)

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento