COME “SOLA” TU NON SEI, COME SOLO “TU SEI”, COME SOLO “TU NON SAI”.
Ti chiedi cosa ne sarà di te stasera, di quell’appuntamento così importante, con lui in mezzo a tutta quella gente e io ti ricordo da quanto tempo sei in cammino.
Ti ricordo ogni cielo che ti ha incantato, ogni pioggia che ti ha messa alla prova, ogni steppa che hai attraversato, i campi in fiore ed i boschi più tetri, i monti che hai saputo scalare, i valichi che vestita di pelli e a piedi scalzi hai varcato sola.
Ti ricordo del sole quando bruciava troppo, del cuore quando ti si è fermato stanco , del vuoto quando è diventato mancanza di respiro e di nuovo vita e poi vuoto e vita ancora e poi ancora.
Ti ricordo di ogni confusione, dei secoli per mano alla saggezza e ad ogni oncia della tua forza che oggi impari a riconoscere.
Vai libera e meravigliosa vai, forte solo di te e non della meraviglia che lui saprà vedere ma solo di quella che tu per prima sentirai muoverti dall’infinito tempo coraggiosa e unica, il cuore.
Tu sola, tu sola come nessuno mai, con i capelli nel vento e la gioia infinita dell’anima, quella che oggi segna questo nuovo inizio, dove guardare indietro è ombra e dove il futuro non fa più paura.
Vai, è ora il tempo, il tuo!
Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE (Consulente non medico)