AUDACE COME LA PASSIONE CHE QUANDO AMA DIVIENE ACQUA SOLO PER NON DIVORARE SOLO PER IMPARARE A SAPER SFIORARE
È che da lontano tutto diventa più chiaro.
Solo da lontano vedi davvero e vedi più da vicino.
Spostarsi è un dono, é impreziosire l’altro del dono dell’attenzione, della consapevolezza, della lentezza, della non banalitá, del guarirsi prima di guardarsi , dell’attenzione del non fermarsi , del non “mangiarsi”, del con calma di “chi non ha bisogno di rallentarsi”.
-“ Ti trovo e se ti trovo un po’ ti riscopro. Ecco che vedo ciò che di te non è mai banale, cio che di me non è mai superficiale, ciò che mi serve per attraversare. Ciò che di me ancora non ho avuto il coraggio di affrontare”.
È spegnere la passione che dirompe per divenire acqua che ama, che accarezza, che comprende e non corrompe.
In ogni singolo sentire immobile, milioni di passi, in ogni singolo desiderare, via le zavorre e si abbandonano i sassi.
Ecco che l’amore si affronta scalzi, mentre smetti di attendere ascoltandoti, mentre ti godi il calore della sabbia ed il sorridere del sole.
Mentre ti assomigli e ti riscopri te, dopo tanto viaggiare, dopo tanto vagare, mentre corri perché nessuno ti chiede di rallentare e scopri che è in questo il segreto, il segreto del poter amare e l’unica possibilità per saper restare.
Tiziana Cerra - Love Trainer
MASTER COUNSELOR - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE - (Consulente non medico)