NELLA FORZA TUTTO SI GENERA NELLA DEBOLEZZA TUTTO SI DISTRUGGE
Impara a fidarti di te, di ciò che sei e senti.
La condivisione con gli altri è importante quando sai non lasciarti influenzare dal parere altrui.
Se poggi il tuo vivere su ciò che gli altri ti consigliano crei disequilibrio di vivere e cadi.
Se il parere degli altri ti confonde e ti sposta dalle tue decisioni, allora impara prima a rafforzarti.
Se non hai la lucidità e la forza tu di comprendere ciò che ti accade e cosa ti circonda, perché dovrebbero averla gli altri?
Affideresti un diamante prezioso a chiunque? Ecco tu sei quel diamante, chi ami è quel diamante.
Proteggi chi sei e ciò che ami e impara a credere in ciò che tu senti e credi senza interromperti per il parere ed il giudizio altrui.
Sei perfettamente dotato.
Se ti confronti continuamente con gli altri non ti stai fidando di te. Se gli altri spostano il tuo essere e il tuo sentire, stai consentendo loro qualcosa che non dovresti consentire.
Le persone non sanno gestire la propria vita come possono elargire consigli su ciò che decidi, sei e vivi.
Tanto più, i giudizi superficiali sono inutili quanto il credersi capaci di consigliare gli altri con ciò che passa attraverso il proprio di vissuto.
Il tuo compito quindi è rafforzarti a tal punto tanto da prenderti la totale responsabilità di chi sei e di ciò che ami, di cosa senti e di dove sei diretto.
Proteggere é avere cura, avere cura è il segreto, avere cura in primis di te.
Nessuno può proteggere se stesso e gli altri senza rafforzarsi, senza la consapevolezza che è nella pienezza e nella consapevolezza di sé che tutto sa accadere anche l’amore.
Prima riprenditi la tua vita e rafforzati, prima impara a rimanere centrato su te, su chi sei amandoti per quel che sei e sai per dove vai, solo poi saprai amare e potrai essere amato, solo poi potrai condividere senza esserne influenzato.
Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE (Consulente non medico)