AMARSI PER POTER GUARIRE, “GUARDARE” ALL’AMORE PER SAPERE SENTIRE.
Più ti contrasti, più ti opponi a te stesso e a ciò che sei e puoi e più emergono situazioni esterne che stimolano “quella parte di te” che ti mette così tanto in difficoltà a fare capolino.
Piu pensi alla strategia per evitare quel te stesso, piu quella parte si manifesterà.
Cosa accade prima che tutto ciò che di te non ami si manifesti? Prenditi cura di quel che accade prima, di quel te che prima di “esternare”, soffre e terribilmente tanto da “esplodere” subito dopo.
È lasciare andare, è lasciarti emergere, è accettarti, è prenderti cura di te, è aspettare tempo.
Tutto va bene anche in quel marasma. Tutto è perfetto e tu sei incredibilmente perfetto così.
Serve solo ancora un pó di tempo, ancora un pó si tempo e un pó più di pace con te e con quel che “riesci” ad oggi.
Guariamo nell’amore per noi e non nel giudizio di noi.
Più è grande quel che possiamo fare per gli altri, più è difficile dare a noi, ciò di cui noi abbiamo “bisogno” per respirare, vivere , essere.
E quando amarti ti diventa impossibile, prova a guardarti attraverso gli occhi e il cuore di chi ti ama, se sei profondamente amato devi essere “profondamente” meraviglioso.
L’amore sa accadere solo quando già siamo perfezione e miracolo.
Va tutto assolutamente bene, non è “problema”, è solo strada e tu sei già preghiera e amore, compassione e direzione, perfezione e miracolo.
Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR - FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI - Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE (Consulente non medico)