OGNUNO DI NOI NASCE PIÙ E PIÙ VOLTE E VIVE E AMA OGNI VOLTA CHE DECIDE DI VIVERE NON PERMETTENDOSI SOLO DI SOPRAVVIVERE.


OGNUNO DI NOI NASCE PIÙ E PIÙ VOLTE E VIVE E AMA OGNI VOLTA CHE DECIDE DI VIVERE NON PERMETTENDOSI SOLO DI SOPRAVVIVERE.

La nostra vera nascita, non avviene dopo la gestazione di nostra madre. La nostra vera nascita può avvenire solo quando le catene dell'ego si spezzano.

Accadere per esistere profondamente e non solo per vivere. Incontrarsi per amarsi e tirarsi fuori di bene, per mettersi poi a disposizione di qualcosa di più grande.

Se decidiamo di amare ed essere amati, dobbiamo sederci in un angolo da soli e lasciare che l'amore accada dentro. Irradieremo così amore ed ecco che allora, solo allora saremo pronti.

Fino ad allora abbiamo bisogno che tutta l'energia venga convogliata dentro noi stessi e di conseguenza in aiuto degli altri.

Ogni chiodo fisso deve trasformarsi in qualcos'altro, occasione e non ossessione. Non è fuori che devi spingere l'energia ma dentro te.

Tutto accade dove guardiamo. Prima dentro poi fuori, prima nasci , diventi amore e poi attrarrai amore.

Più ci sentiamo strani, soli, incompresi, isolati, più ci avviciniamo ad essere ciò che solo noi nella nostra unicità possiamo essere. Accogliere noi stessi così come siamo, questo è il senso.

Una dura scorza dovremo rompere per uscire da noi, per nascere davvero. Ora è la nostra anima che chiede di nascere priva dei gusci dell'ego che indomito resistite, combattendo stoico prima di infrangersi.

Per spezzare le catene dell'ego abbiamo bisogno di rafforzare l'anima e possiamo farlo solo attraversando ogni tempesta, ogni singola tempesta, decidendo di non uscirne sconfitti, qualsiasi... qualsiasi cosa accada.

Per questo occorre rimanere fermi e continuare ad avanzare. Non importa cadere sette volte ma importa rialzarsi l'ottava.

E' importante imparare a dire a noi stessi: "Non c'è una creatura simile a te, per questo non cercare di conformarti, non c'è una creatura che possa fare ciò che tu stai facendo, per questo abbi coraggio quando ti sentirai incompreso e immensamente solo, abbi il coraggio di credere in te e nel tuo viaggio, quando nessuno saprà crederci".

Nessuno può sostenerci, è così quando si è pionieri di un cambiamento che possa diventare onda... un' onda capace di coinvolgere l'universo intero.

Siediti quindi diventa amore, sarai universo, spezzerai le catene dell'ego e ti consentirai davvero di nascere e di essere, chi da sempre sei.

Quando sarai in piedi da solo, capace di sostenerti da solo, quando irradierai amore per esserti lasciato accadere, quando sentirai realizzazione e cuore pieno, ecco che allora ti accorgerai che c'è qualcuno accanto a te , lì da sempre.

Qualcuno che è sempre stato lì forse solo un po' più spostato da te, qualcuno che è lo specchio di ciò che hai avuto il coraggio di essere e partorire. Qualcuno che è te, senza per questo non essere se stesso.

Fino ad allora ogni inverno sará rigido e ricco di intemperie, ma sempre foriero e messaggero della migliore primavera in divenire...

Ora é l'ora di fiorire, non curarti di ciò che avviene fuori, non é importante, non lasciarti sopraffare dagli eventi, non sono loro a condurti ma tu a condurre loro, piano piano influenzandoli con il tuo cambiamento, fiorisci e basta. Quando tutto avviene dentro nulla è impossibile fuori.

Tu sappi fiorire di meravigliosa unicità , solo questo e presto...molto presto... saprà essere primavera...

Tiziana Cerra Love Trainer
MASTER COUNSELOR
FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI
Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI 
e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE
(Consulente non medico)

COMMENTI


Aggiungi un commento (tutti i campi obbligatori)



Nome e Cognome
Email
Titolo
Commento