A volte accade, che due anime sentono di esistere da sempre per incontrarsi. Non c'é neppure bisogno di cercarsi. Si sa che succederà, perché nulla avviene per caso. L’universo ha le sue regole, magie e alchimie. Riconoscersi sarà un istante, basterà guardarsi negli occhi, “sentirsi”, affinché le anime possano ricongiungersi, non smettere mai di scegliersi . In quell’infinto istante , pur continuando ad essere due “io....... Continua a leggere…
....... Continua a leggere…
....... Continua a leggere…
....... Continua a leggere…
SIAMO FARI NELLA BUFERA, SIAMO INFINITI RESPIRI DI VITA SEMPRE, SOPRATTUTTO IN MEZZO AL NULLA, SOPRATTUTTO IN MEZZO AL TEMPESTOSO MARE.
Come un faro nel bel mezzo della bufera. Può essere paura per il fiato che ad ogni onda può mancare o coraggio che trasforma ogni onda in occasione per imparare il senso di ogni apnea e la forza di chi ricorda come respirare e più a lungo... Tiziana Cerra Love Trainer MASTER COUNSELOR FORMATORE IN DINAMICHE RELAZIONALI Specializzato in CAMBIAMENTO STRATEGICO nelle SEPARAZIONI e nelle DIPENDENZE AFFETTIVE (Consulente non medico)....... Continua a leggere…
....... Continua a leggere…
“Il tuo corpo era mio cent'anni prima di appartenerti, ti ho salvato molte volte in altre vite, ho stritolato il tuo cuore e nessuno può restituirgli la forma originaria. Non c'è nulla che abbia fatto con segrete intenzioni, non ho avuto in cambio denaro né onori, non c'è stato accordo né ricatto. Ti sei data a me e io ti ho presa con somma attenzione. Eravamo una cosa sola, tanto che nessuno potrà stare con te senza avere anche un po’ di me.” — Efraim Medina Reyes
....... Continua a leggere…
Se due persone sono destinate ad incontrarsi lo faranno, anche a migliaia di kilometri di distanza. "L'universo è una rete continua, se lo si tocca in qualsiasi punto l'intera rete vibra." (Stanley Kunitz)
....... Continua a leggere…
....... Continua a leggere…
QUANDO GLI ANGELI FANNO PACE CON IL TEMPO, DIMENTICANO I LORO ANNI MA RICORDANO FINALMENTE DI AVERE LE ALI. (Un giorno non per caso, Incontri come universo...)
Ero a pranzo fuori, in un luogo lontano da casa, l’universo mi aveva portata lì, ora lo so. Quando alla finestra di fronte al Dehor vediamo sbucare un signore molto anziano, che dopo aver lanciato una chitarra vecchia e dei vestiti nel vuoto, si siede sul davanzale. Mentre in molti accorriamo e tentiamo di parlargli, attendendo l’arrivo dei soccorsi... ME: cosa ci fai sulla finestra è meglio entrare dentro? ANTONIO: voglio volare.......... Continua a leggere…