LUI IL MIGLIORE DEI PADRI TU IL MIGLIORE DEI FIGLI.

L’amore è universo laddove tempo non c’è e nessun luogo oltre il cuore esiste. L’amore sa cavalcare il tempo e saper giungere dall’infinito tempo a quell’unico cuore che da sempre scalda, rassicura, guida e ama. L’amore ha mille forme ma un solo moto, quello del “per sempre”, come quello tra giorno e notte, come quello tra oscurità e luce, come quello tra due esseri umani che si riconoscono e si scelgono o come quello tra il mi....... Continua a leggere…


È quando diventa imprendibile che puoi sentire il moto del tuo cuore, è quella la vera occasione dell’amore. Puoi comprendere se sei nell’ego o se sei nel cuore solo quando tutto diventa più difficile, solo quando lo spazio non è ancora di voi ma poggiato sull’equilibrio del singolo per guarire. Solo quando guarire è l’unica occasione per aprire e “ritrovare se stessi”, l’unica occasione per esserci. Solo quando il te....... Continua a leggere…





QUANDO IL SILENZIO PARLA L’AMORE SA ALZARSI, I VARCHI DELL’INFINITO TEMPO APRIRSI E LA PAURA DISSOLVERSI.

Perché forse ancora prima di amarsi bisognerebbe nascesse in ognuno il desiderio di proteggersi e di salvarsi, l’uno dovrebbe salvare e proteggere l’altro ma da se stesso. Quanto è presente l’amore in ciò che facciamo per l’altro, quanto l’altro è presente in ciò che riusciamo a fare oltre noi. Mi chiedevo cosa fosse la debolezza oggi, se non due occhi capaci di tradirsi per amore, se non una voce capace di spezzarsi di emozi....... Continua a leggere…



NELLA FORZA OGNI DIREZIONE IN OGNI DEBOLEZZA TEMPESTA E CONFUSIONE.

Che valore ha la tua forza per il suo coraggio? Che significato ha la direzione del tuo cuore per le sue certezze? Che peso ha la tua inamovibilità per la sua sincerità? Ed il tuo amore? Quanto vale il tuo amore per l’universo, per la direzione del suo cuore? Puoi amare solo se sei in grado di restare immobile e ferma, amando e qualsiasi cosa accada, sollevandoti più in alto del possibile oltre ogni nuvola e verso l’incredibile. P....... Continua a leggere…